FAQ - Domande Frequenti

FAQ - Domande Frequenti

 



 

1. È necessaria la registrazione al sito www.misterpartyshop.it?

No. Per effettuare un acquisto non è necessario registrarsi al sito. Solo se vuoi rimanere in contatto con noi, se vuoi partecipare alle promozioni dedicate e se vuoi creare un tuo account personalizzato, registrandoti e inserendo la tua username e password nell’Area Riservata, potrai visualizzare tutti i prodotti dedicati, lo storico dei tuoi ordini e il prezzo che abbiamo riservato per te.


2. Sono un rivenditore, posso acquistare su www.misterpartyshop.it usufruendo di sconti?

Sì, certo. Per acquistare come rivenditore è necessario fornire partita iva e relativi dati aziendali all'indirizzo info@misterpartyshop.it così da poter usufruire di una scontistica dedicata.


3. Come posso sapere se l'ordine è stato ricevuto da Mister Party?

Se, concludendo un ordine, nella sezione Esito Ordine del carrello appare il seguente testo “L'ordine è stato inviato correttamente", significa che il tuo ordine è stato processato correttamente e registrato dal Servizio Ordini.
In automatico riceverai un’e-mail con il promemoria dell’ordine all’indirizzo di posta elettronica fornito. In seguito sarai contattato via e-mail per informazioni riguardanti l'effettiva spedizione dei prodotti ordinati.


4. Posso effettuare un ordine via e-mail o telefono?

No. Gli ordini devono essere effettuati esclusivamente attraverso le procedure on-line presenti sul sito www.misterpartyshop.it per evitare problemi di mancata disponibilità, dato l'aggiornamento automatico del magazzino attraverso l'e-commerce.
Tuttavia, se hai bisogno di supporto per l'effettuazione di un ordine, puoi contattarci tramite e-mail (info@misterpartyshop.it) o telefonicamente al numero 373 8725247.

Ricordiamo, inoltre, che non siamo autorizzati ad accettare via telefono o e-mail i dati della carta di credito di nessun cliente. Tutti i collegamenti per le transazioni bancarie avvengono su circuiti protetti e garantiti tramite la piattaforma Paypal, esterna al sito, in modalità sicura (SSL). Pertanto, Mister Party non ha alcuna possibilità di controllo, per ragioni di sicurezza e di privacy, dei dati inseriti nel modulo per acquisti.


5. Non riesco a completare correttamente una transazione con Carta di Credito.

Tutti i collegamenti per le transazioni bancarie avvengono su circuiti protetti e garantiti tramite la piattaforma Paypal, esterna al sito, in modalità sicura (SSL). Pertanto, Mister Party non ha alcuna possibilità di controllo, per ragioni di sicurezza e di privacy, dei dati inseriti nel modulo per acquisti.
Non abbiamo, quindi, nemmeno alcuna possibilità di conoscere le motivazioni per cui una richiesta viene respinta dalla Banca.

Generalmente le ragioni più frequenti di un rifiuto della transazione sono:
1) l'uso di una carta di credito non accettata dal sistema;
2) un errore nell'inserimento dei dati;
3) il superamento del plafond a disposizione.

Inoltre è possibile che una transazione rifiutata dal sistema derivi da problemi di saturazione del circuito informatico bancario. Consigliamo pertanto, una volta esclusa la possibilità di errori di inserimento dei propri dati, di effettuare ulteriori tentativi d'ordine a distanza di qualche ora dal tentativo non andato a buon fine.
Nel caso in cui il problema persista, ti consigliamo di rivolgerti direttamente al gestore della tua Carta, in modo da escludere qualsiasi problema legato al suo corretto funzionamento.


6. C'e' un limite minimo di spesa per usufruire del servizio?

No, se sei un privato. Se sei un rivenditore contattaci all'indirizzo info@misterpartyshop.it per maggiori informazioni.


7. È possibile ricevere la fattura della merce acquistata con un'intestazione diversa dal destinatario?

Nessun problema: nell'effettuare l'ordine, inserisci i dati relativi alla fatturazione (dati dell'azienda o del professionista, completi di Partita IVA e/o Codice Fiscale). Nella sezione dati per la spedizione, invece, puoi indicare un luogo di consegna se diverso da quello di fatturazione.


8. Cosa devo fare, al ricevimento della merce acquistata?

Al momento della consegna della merce, ti consigliamo di controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o alterato in alcun modo.
Dovranno essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna eventuali danni alla merce o la non corrispondenza del numero dei colli consegnati rispetto a quelli ordinati.


9. Il prodotto consegnato è danneggiato, cosa devo fare?

Ti invitiamo a contattarci tempestivamente per poter avviare la pratica di danneggiamento. Potrai scegliere di sostituire il prodotto o venire rimborsato, in tutti e due i casi previa restituzione dell'oggetto danneggiato


10. Come posso esercitare il "Diritto di recesso"?

Per maggiori informazioni sulle modalità di esercizio del Diritto di Recesso, ti invitiamo a leggere le Condizioni d'Acquisto.